Koukalová ha il numero 51. I cechi scommettono sul terzo gruppo, l’altro sul quarto

 

I formatori cechi hanno da tempo pensato di schierare le squadre. Infine hanno deciso, come Sprint priorità pettorali superiori, anche se questa volta non effettua Koukalová e Puskarčíková fino all’ultimo, il quarto gruppo.

Zdeněk Vítek e Ondřej Rybář messi nel secondo gruppo Lucie Charvátová , il terzo Veronika Vítková -. quando si unì alla “prominentky” Gabrielle Koukalová e Eva Puskarčíková

Ogni paese può raggruppa un solo concorrente in un gruppo.Tuttavia biatleta di Coppa del Mondo Elite venti può scegliere qualsiasi gruppo, a prescindere degli altri.

Los quindi determinato Charvatova numero 40 Koukalová 51 Vitkove 58 e 69 ° Puskarčíková

Campione del Mondo da Sprint ha colpito la pista in 2:55:30 pm ..

Nessuno dei grandi favoriti questa volta nel primo o nel secondo gruppo sarà.Al contrario, quando nel quarto sono il campione in carica Marie Dorinová-Habertová (75), l’anno scorso il proprietario di un piccolo globo Dorothea Wiererová (76), il leader norvegese Tiril Eckhoffová </b > (81), una celebrità a vapore Kaisa Mäkäräinen (83), Bielorussia navrátilkyně Darja Domračevová (91), un’altra medaglia francese Anais Chevalierová (92) e Coppa del mondo first lady laura dahlmeier (93).

“il centro è previsioni simili come oggi.La neve non cambia nel corso della gara, ma nella seconda parte il vento si sta calmando “, ha spiegato l’allenatore Vitek. “Non volevamo il quarto gruppo questa volta perché aspettava da molto tempo.”

Un altro argomento contro i quattro è stato il fatto che anche quando stavano girando intorno all’ultimo concorrente, era oggi area ancora di sei gradi. “Non è come uno sprint venire a cena stasera.”

Quando si selezionava un quartetto di rappresentanti, Vitek non aveva una testa dura. “Non c’erano dubbi su Gaba, Eva e Veronica, e Lucce sta ancora andando abbastanza bene.” Veronika Vítková, a differenza degli altri tre, non è andata alla gara di caccia, l’ultima volta che ha corso venerdì in volata. “Non aggiungerà nessun pilota di corse al campionato mondiale”, ha detto Vitek. “Ecco perché ieri è stato l’allenamento più veloce, una sorta di gara di controllo.”

Gabriela Koukalová ha abbattuto tutti i bersagli durante l’allenamento di martedì tranne che per un singolo sdraiato. “Ma preferirei correre domani.Correre per me oggi come molti non piaceva “ha detto pescatori capo allenatore

Vitek sorrise:.”. I sentimenti Gábininy non possono sempre dare ”

I formatori non sono ancora rinunciato ragionamento testimone di Venerdì le donne potrebbero, in caso di problemi di salute, alcuni dei team nazionali prendano doppio juniores campione europeo Markéta Davidová.

“Quando si tratta di un gran casino, in modo da poter tirare il freno a mano”, ha detto Vitek. “Ma spero che non sarà necessario”.

Una relazione sulla staffetta femminile e l’impegno per singoli reparti hanno già in mente sofisticata, quartetto vuole stabilire con le donne che ora sono a Hochfilzen. “Ma finora, la relazione non dirlo”, dice

“Può essere per alcuni fan di sorpresa”, dice pescatore

Alla Coppa del Mondo ad Anterselva testato Lucie Charvátová la prima tappa -.. E nelle parole lo stesso concorrente si sentiva meglio dell’altro o del terzo.

Chissà, forse ha ripetuto la stessa mossa a Hochfilzen.

Leave a comment