La gara di durata era la stessa per Crystal Silver per Koukal. E adesso?

 

Conclusione della formazione di martedì per le donne. Gabriela Koukalová si sta dirigendo verso altri cinque obiettivi. “Ha schioccato un po ‘. Grupeto a destra “, mostra l’allenatore Zdeněk Vítek. Ancora una volta, tutti i cinque obiettivi andavano bianco.

Per l’allenamento completo perso solo una volta.

E ‘confezionato rimfire fucile nel suo caso, quando si guarda a testa allenatore Andrew pescatori e dice: “Io posso dare un ? ležku ”

” Vieni, scendere, “annuisce allenatore

D’accordo, in modo da quindi un ulteriore cinque round -. e cinque successi in nero.Anche se hai un’arma di riserva, se c’è qualcosa di indesiderabile con il suo cannone, e l’allenamento va alla mia conclusione.

La disciplina dei ricordi dolci e amari la sta aspettando mercoledì. >

Nella gara di endurance per 15 chilometri, è diventata proprietaria di un piccolo globo di cristallo nell’inverno del 2013/2014. E ha vinto anche l’argento al Campionato del Mondo nel 2015 a Kontiolahti, che poi l’ha incoronata nella sua stagione di ricerca.

Ma nell’attuale? Sette in mare aperto a Östersund, sei in Anterselver. Solo grazie alla corsa tradizionalmente eccellente ha raggiunto entrambe le gare di endurance almeno il 17 e il 24.place.

“Quest’anno non fotografo questa disciplina,” ricorda a se stessa.

Ma l’allenatore Zdeněk Vítek non presta molta attenzione. “La gara di Östersund ha influenzato le raffiche di vento, era al limite della regolarità. E soffiava anche ad Antersel “, ricorda. “Gabina questo campionato ancora seduto, quindi speriamo che continuerà”.

Kontiolahti 2015. Completamente esausta e porre così a lungo Gabriela Koukalová obiettivo per la gara di resistenza ai Campionati del Mondo 2015 in cui vyválčila argento.Il suo ex Slayer, la Russia Jurlovová, non parte di quest’anno, è in congedo di maternità.

Un parere simile è condivisa dai media internazionali e bookmakers di nuovo, prevedendo in tal modo una battaglia di due dei più grandi figure di inverno. “Dahlmeierová contro Koukalová, un altro duello tra due velikánek”, scrive l’agenzia tedesca DPA.

bookmaker bwin ritenuti più protetto con un tasso tedesco di 2,75: 1, seguito Koukalová (3,5: 1), e Dorinová-Habertová Mäkäräinenová (entrambi 8,5: 1) Domračevová (9 : 1) e con una grande distanza di Wierer (21: 1).

Anche nei bookmakers ceche Tipsport e Fortuna Koukalová secondo favorito per la gara con probabilità di 3: 1.

biatleta Repubblica, però, avverte: “Certamente non concludere combattere contro di me e Laura.Adeptek per la vittoria è un bel po ‘. In primo piano può diventare ancora più debole corridore. Solo venti volte hanno colpito. minuto penale per ogni obiettivi mancati in questa gara gioca un ruolo importante “.

Fino ad ora, le donne erano in programma nella staffetta mista Hochfileznu (6 km), sprint (7,5 km) e la caccia (10 km). Ora, al contrario, siamo in attesa per la loro più lunga gara, quindici chilometri. Utilizza un circuito di tre chilometri per la prima volta. Questo sembrava la gara è stata data una nuova dimensione.

“Nei cortocircuiti sono state poche opportunità per creare più in esecuzione avanti,” le note Kaisa Mäkäräinen . “La pista era semplice e imburrare le differenze tra il bene e il male corridore, dopo tutto era solo un breve collina.Ma nella corsa endurance la pista è molto più difficile. Ecco perché non vedo l’ora. ”

DALLA GALLERIA FAVORITEK. Laura Dahlmeier ha tre medaglie da Hochfilzen, tra cui due medaglie d’oro. Kaisa Mäkäräinen è solo 7 °.

Lucie Charvátová è d’accordo con la star finlandese: “Ci saranno tre colline più lunghe. Il meglio di loro troverà sicuramente qualcosa. ”

Mäkäräinen ha 12 ° e 7 ° posto in campionato.Avrebbe rompere il suo “maledizione” della donna che vince in inverno Cup, ma in cima eventi tira ancora e ancora alla fine più corto.

“Credo che ora, o nella corsa alla rinfusa a guidare”, dice .

Favorito più grande laura dahlmeier stagione ha dominato entrambe le gare di durata di coppa. “Questa è la disciplina più lunga più difficili piste del profilo,” dice. “È difficile trovare qualcuno che dica: è stata una gara fantastica. Più così ogni sollevato: Uff, è stato devastante. Devi andare alle forze di confine e per di più, la maggior parte concentrarsi sulla ripresa. E io ero nel turno precedente, come al solito, cerca di aggiungere un po ‘ ”

Nel corso Koukalová conduce ancora il gioco medaglia a Hochfilzen. 3: 2.Durante la stagione, due dei tempi podio undici (senza relè). Entrambi hanno vinto cinque volte. E in ciascuna delle gare, che hanno dominato la Repubblica Ceca e che ha riunito in partenza, è stato per Koukalová seconda legge Dahlmeierová.

In collaborazione con l’allenatore tedesco Gerald Hönig nominato Vanessa Hinzovou un secondo donna tazza di classificazione della disciplina, Franziska Hildebrand e Maren Hammerschmidtovou .Lo stato è rimasto Nadine Horchlerová tempo fa il campionato ha dovuto lasciare la squadra malata Franziska Preussová.

Se uno qualsiasi di Hönigových svěřenek può vincere, diventa il primo campione del mondo tedesco in questa disciplina da Kati Wilhelm, società commentatore contemporaneo ZDF, che è stato trionfale nel 2009.

Inoltre, Dahlmeier potrebbe raggiungere un altro traguardo storico. Può vincere la nona medaglia del Campionato del Mondo in nove partenze consecutive in campionato. Quale prima poteva solo norvegese Tora Bergerová nel 2012 e nel 2013.

Koukalová sua volta ha la possibilità di diventare storicamente il secondo vincitore ceco della gara di durata e inserire la fermata Kateřiny Holubcové, campione del Khanty-Mansiysk 2003a </p >

DALLA GALLERIA FAVORITEK.Tedesca Vanessa Hinzová (a sinistra) è sorprendentemente secondo in ordine di disciplina, francesi Dorinová-Habertová (al centro) difende il titolo e Darja Domračevová (a destra) vuole costruire sulla caccia d’argento.

Il primato difende Marie Dorinová- Habertová , che non solo si ricorda sorprendente campionato il suo ultimo anno a Oslo, con tre medaglie d’oro. Anche se ora ha vinto l’argento nella staffetta mista, ma la volata stava finendo settimo e il sesto in un jet da combattimento. Eppure, lei è probabilmente l’umore e toglie militanza, come suggerisce il suo dibattito divertente con i giornalisti francesi dopo l’allenamento di Martedì.

francese l’anno scorso ha celebrato anche il doppio. Anche il set di quest’anno è estremamente pericoloso.Avvio automatico campione uscente Dorinovou ha aggiunto prima di argento anaïs bescond , Sprint bronzo Anais Chevalierová e Justine Braisazová e Celia Aymonierová .

Il prossimo? Italiano Dorothea Wiererová ha la forma con la quale ultima ha ricevuto un piccolo globo, ma può sorprendere. Tornando a combattere il potente ha riferito la Domenica Darja Domračevová , l’attuale campione olimpico in questa disciplina, ma imprevedibile continua la sua ripresa – e di mettere in due gare consecutive čtyřpoložkových quattro zeri, che lei potrebbe mai mancato .

volontà russa Tatjana Akimovová. Al contrario Irina Usluginovou che Sprint all’ultimo minuto rimpiazzato temporaneamente sospeso ed è stato poi Glazyrinovou 15.posizionare il migliore della squadra, gli allenatori russi non nominati.

In ogni caso gara di durata è il mezzo ideale per una sorpresa, come dimostra il terzo posto, in cui ha raggiunto la Bielorussia Darja Jurkevičová a Östersund e italiano Alexia Runggaldierová in Anterselva.

MEMORIE Anterselva. Eva Puskarčíková tre elementi ha determinato gli obiettivi è stata la tredicesima

Il secondo miglior Repubblica Eva Puskarčíková , che al bookmaker bwin XVII il favorito per vincere con probabilità di 101:. 1, prima di tre settimane a Anterselva hanno attaccato tre elementi per la vittoria quando ha condotto una sparatoria pulita. Tre errori sulla ultima posizione verticale Tuttavia, essi si sono scontrati nella seconda decade.

Gli altri due Repubblica.Veronika Vítková (a sinistra) Zazávoďte di nuovo dopo cinque giorni, Lucie Charvátová vuole raggiungere punti

Il quarto fare festa Lucie Charvátová , dice:. “Questa è una gara dipende in gran parte le riprese, il minuti di pena è abbastanza a lungo per essere messo in pista per il download. Ecco perché la mia disciplina meno popolare. Ma ecco le mie riprese per me. Quindi sono pieno di aspettative. Non deve essere una tale rovina. Mi piacerebbe essere almeno punti. ”

Durante il poker tradizionale durante il posizionamento di gruppo, l’allenatore russo Akimov ha inviato al primo e agli austriaci il suo # 1 Lisu-Theresa Hauser. formatori ceche selezionate per Koukalová e Puskarčíková tre.E la più grande folla di favoriti è nel quarto gruppo.

Per il pomeriggio, riporta una previsione fino a 11 gradi. Che dire della pista?

“Il calore di un uomo sopravvive durante la corsa, soprattutto per mantenere la neve in consistenza solida e non iniziare a colpire tutto”, dice Charvátová. “È possibile che se si raffredda un po ‘più tardi, la neve sarà rigida alla fine del campo e la pista diventerà più veloce.Ma sicuramente preferisco il sole di meno 20, vento, nebbia e bufera di neve “.

Quando costeggiando Gabriela Koukalová con il numero 51, sarà a differenza di Sprint del tutto chiaro dove si trova.

Se ti trovi in ​​ripresa e sci di fondo, diventerà la prossima gara dějstvím la sua lunga attesa per uno dei principali potenze rivali.

laura dahlmeier quasi fino alla fine.

Leave a comment